Sital Login






Polegal
Cartella Colori
Toulipier Noce Chiaro
Frassino Anticato
Frassino Tinta Ciliegio
Toulipier Noce Chiaro
Frassino Anticato
Frassino Tinta Ciliegio
Frassino Tinto Noce
Frassino Naturale
Toulipier Tinto Noce
Frassino FrassinoToulpier
Toulipier Tinto Mogano
Toulipier Tinto Ciliegio
Toulipier Ciliegio Arte Povera
Toulpier Toulpier Toulipier
 
Caratteristiche Tecniche
Polegal
Caratteristiche Polegal
Descrizione Tecnica del Sistema
Serramenti costruiti con profilati composti da estrusi in lega di alluminio 6060 (UNI 3569-66) e da sagome in legno tulipier opprotunamente protetto e verniciato in varie tonalità.
L'unione dei due elementi di diverso materiale è ottenuta tramite speciali giunti in poliammide creanti una camera d'aria utile all'eliminazione della condenza provocata dai profili metallici.
Il telaio fisso ha una profondità di mm 54, mentre quello mobile ha una profondità di mm 75, il sormonto sulla parte fissa di mm 6 così come la fuga dei profili metallici visibile dal lato esterno.
Il canale di vetrazione ha un'ampiezza di mm 27 ed è provvisto di doppia guarnizione per la tenuta del vetro, mentre l'altezza della sua sede è di mm 20.
Il tipo di tenuta agli agenti atmosferici è a giunta aperto con una precamera di compensazione pressione con superficie di cmq 6,70 utila a costituire una barriera alle infiltrazioni di acqua piovana anche alle pressioni più esasperate.
Le tipologie realizzabili consentite dall'uso del sitema sono aperture ad una o più ante a battente con eventuali parti fisse ricavate nello stesso telaio, aperture a wasistas, ad anta ribaltata, ed infine porte a battente ad una o più ante con serratura posta nel montante.